Lezioni private

Le lezioni private sono uno strumento fatto su misura per chi desideri approcciarsi al Jiu Jitsu Brasiliano per la prima volta, per chi già lo pratica nelle lezioni collettive e necessita di un lavoro “ad hoc” per perfezionare alcuni passaggi tecnici o per chi studia altre discipline e desidera ampliare la propria conoscenza.
Le lezioni durano un’ora e un quarto circa e possono essere strutturate in direzione individuale o anche pensate per piccoli gruppi. In una lezione privata lo studente può affrontare nel dettaglio errori tecnici che ritiene di commettere o corroborare e fare proprie certezze ancora poco radicate.
Le lezioni si possono svolgere ovunque, anche a domicilio o in altre sedi/accademie di qualsiasi disciplina marziale o sportiva e non richiedono alcuna competenza tecnica di partenza: chiunque può seguirle!
In questi anni abbiamo inoltre studiato una didattica diretta alle esigenze di quei piccoli gruppi di praticanti che hanno la volontà di imparare e un piccolo spazio in cui allenarsi, ma che non riescono a seguire con costanza una lezione collettiva, perché troppo lontana o collocata in orari scomodi: lo strumento della lezione privata si è dimostrato utilissimo per far crescere questi gruppetti di volenterosi, che hanno la possibilità di rivedere insieme i dettagli appresi, finché non si sentiranno pronti per la lezione successiva!

Ci trovi presso:

CENTER PARMA ASD
Via P. Cardani, 19 – Parma
Centro Polisportivo ERCOLE NEGRI

Per info:
Luca: 3313548024
bjjparma@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *